Attività 2022/2023

Ottobre 2022: E’ ritornata la Terrificante Merenda di Halloween con torte e dolcetti. Sono stati raccolti ben 665 euro netti.

Progetti approvati a.s. 2022/23
Sulla base delle richieste pervenute dai docenti dei vari plessi, il comitato ha approvato i progetti che saranno finanziati nel corso di questo anno scolastico per i quali si metterà a disposizione la somma di di 6142,00 Euro.
I progetti finanziati sono i seguenti:
BATTISTI: Progetto di inclusione con Niki Leonetti con alcuni incontri nelle classi seconde e terze; il progetto ha per oggetto i temi della disabilità e dell’inclusione (interamente finanziato dal Comitato).
BATTISTI: Progetto sulle Dipendenze “Una tremenda voglia di vivere” con incontri tenuti da esperti della comunità Exodus (Don Mazzi) per tutte le classi di seconda e terza media (interamente finanziato dal Comitato).
CLASSI QUINTE DEI VARI PLESSI (Rosani, Quinzano, Avesa): Progetto di propedeutica musicale con lezioni tenute da un docente esterno alla scuola e saggio finale (interamente a carico del Comitato).
QUINZANO: Progetto di potenziamento inglese per 6 classi (contributo parziale).
AVESA: Progetto di potenziamento inglese per 5 classi (contributo parziale).
ROSANI I A, I B, II A, II B: Progetto di letture animate con Myriam Cailotto (interamente finanziato dal Comitato).
ROSANI III A, IIIB : Progetto “Ceramicando”, istituito dal Comune di Verona (interamente finanziato dal Comitato).
ROSANI IV A, IV B: Progetto di potenziamento inglese per 2 classi (contributo parziale).
ARCOBALENO: Progetto di psicomotricità (contributo parziale).

Gran Ballo della Terza Media: 13 maggio 2023

SCUOLE IN FESTA: sabato 3 giugno 2023
E’ stata una giornata di festa con moltissime attività: yoga, riciclo creativo, giochi da tavolo, Corte Molon, pallavolo, hockey inline, scuola di musica Lizard, Cheerleaders, fondo Alto Borago, lotteria, laboratorio di ceramica, scatole magiche, cheap & chic, risotto … e tanta generosità a favore dei progetti scolastici dell’ICVR4.