Comitato Genitori

Raccolte punti: un facile modo per dotare la scuola di attrezzature

Ottobre 17, 2020

Continuano le raccolte punti: Esselunga, Migross, Amazon, Famila, Decathlon…
Purtroppo il momento attuale non ci consente di realizzare progetti extracurricolari e le consuete forme di finanziamento non sono possibili. Pertanto diventano importanti le numerose raccolte punti organizzate da supermercati e grandi magazzini che consentono alle nostre scuole di ricevere bellissimi premi.

Ecco quelle attivate:

ESSELUNGA “Amici di Scuola”
E’ iniziata la raccolta punti 2020/2021 con distribuzione dei tagliandi dal 14/09/2020 al 22/11/2020. A breve verranno posizionate nelle scuole le colonnine di raccolta inviate da Esselunga. Tuttavia, poiché quest’anno sono previste entrate/uscite diversificate per le varie classi abbiamo concordato con il personale scolastico di posizionare, nei vari plessi, dei box di raccolta punti ai vari piani in modo che tutti gli alunni abbiano la possibilità di inserirvi i tagliandi. In ogni caso avete la possibilità di consegnare i punti anche fuori dalle scuole Rosani a Valeria per chi entra/esce dal cancello principale e a Federica per chi entra/esce dal lato dell’ingresso adiacente al campo sportivo Avesani. Abbiamo poi anche un punto raccolta ad Avesa presso il negozio di Doriana Dorianissima Stile in Piazza Avesa n. 1.

MIGROSS “Noi amiamo la Scuola”.
Anche in questo caso la raccolta è valida dal 26/08/2020 al 13/12/2020. Potete caricare i tagliandi direttamente voi attraverso la app “NOI AMIAMO LA SCUOLA 2020” selezionando la scuola, oppure potete mettere i tagliandi nei contenitori Esselunga e ci penseremo noi a caricare i punti sulle scuole dell’IC04.

AMAZON “Un click per la scuola”.
L’iniziativa è valida dal 21/09/2020 al 21/03/2021. Per ogni acquisto effettuato Amazon dona alla scuola il 2,5% dell’importo speso. Con il credito accumulato lo scorso anno, pari a € 580.85 è stato possibile acquistare 2 tablet Huawei Mediapad Tablet da 15,1″, 1 tablet Mediapad Huawei da 10,1″ e un pacco di buste perforate trasparenti da 100 pezzi.

FAMILA “Tutti per la scuola”.
La raccolta fatta nel corso degli ultimi anni ha portato ad accumulare ad oggi 26500 punti. L’iniziativa continua e terminerà a dicembre 2021.

DECATHLON
E’ sempre valida la raccolta punti Decathlon. Associando la vostra tessera a quella del Comitato (trovate le istruzioni sul nostro sito) consentirete alla scuola di ricevere attrezzature sportive. Con i buoni Decathlon abbiamo preso, negli anni scorsi, palloni, tunnel e cerchi per la motoria per le palestre delle scuole.


Riunione del Comitato ONLINE, 14 ottobre ore 21: è facile partecipare, chiedi il codice di accesso ZOOM a info@genitoricvr04.it Rinnovo delle cariche sociali
Riunione del Comitato ONLINE, 14 ottobre ore 21: è facile partecipare, chiedi il codice di accesso ZOOM a info@genitoricvr04.it
Rinnovo delle cariche sociali

Reply





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Comitato Genitori IC VR 04 |
©2014