Comitato Genitori

Ecco i progetti supportati per il 2019/2020

Dicembre 14, 2019

Alla riunione del Comitato Genitori del 14 novembre sono stati approvati i progetti finora richiesti dalle insegnanti e che il Comitato supporterà economicamente per l’anno scolastico in corso.
– Scuola secondaria Battisti: Progetto Educare all’inclusione per le prime e le terze medie con Niki Leonetti; progetto di musica per le classi seconde con l’ensemble “Terra Mater”.
– Scuola primaria Rosani: Incontri di lettura animata per le classi prime delle Rosani; Progetto “Conosci il tuo quartiere” per le classi seconde; Progetto di scienze con Reinventore per le terze; Progetto Scacchi per le classi quarte; Progetto di arte per le classi quinte.
– Scuola primaria Quinzano: Progetto di potenziamento della lingua inglese.
– Infanzia Arcobaleno Progetto di psicomotricità.
Al momento la cifra impegnata dal Comitato per il finanziamento dei progetti ammonta a circa 5.000,00 €. Si valuteranno singolarmente eventuali richieste che dovessero pervenire in corso d’anno.
Per quanto riguarda il Progetto Benessere, il compenso alla dott.ssa Rossi, che il Comitato ha finanziato fin dall’inizio di questa iniziativa, sarà coperto, a partire dall’anno scolastico 2019-2020, dal Comune di Verona. Siamo felici che un progetto partito dal Comitato Genitori sia stato “adottato” dal Comune di Verona che ne ha apprezzato la bontà e l’importanza all’interno delle scuole, riconoscendolo come un modello che già anche altre scuole del territorio hanno realizzato.


Scuola Media Battisti: Corso ad Indirizzo Musicale Giovedì 16 gennaio, ore 21: Comitato Genitori
Scuola Media Battisti: Corso ad Indirizzo Musicale
Giovedì 16 gennaio, ore 21: Comitato Genitori

Reply





Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Comitato Genitori IC VR 04 |
©2014